Grazie al questionario sulla Customer Satisfaction, abbiamo condiviso l’importanza della sicurezza dei dati lungo l’intera supply-chain con clienti e fornitori
Fonderie Ariotti ha di recente conseguito la certificazione ISO/IEC 27001, relativa alla gestione della sicurezza delle informazioni, da sempre una priorità per l’azienda. Grazie al grande sforzo organizzativo e infrastrutturale, basandoci sulle ultime tecnologie di vendor come VMware, Microsoft, Fortigate, Dell, garantiamo la continuità operativa e assicuriamo ai nostri clienti un trattamento dei dati sicuro e consapevole.
L’attenzione per il “Cyber Risk” è risultata molto evidente nelle risposte al nostro ultimo questionario sulla Customer Satisfaction.
I nostri clienti ritengono che, in un punteggio da 1 a 10, l’importanza dell’attenzione alle tematiche di Cybersecurity sia pari a 8,7 (valore medio). È anche per questo che ci siamo attivati per ottenere la certificazione, che rappresenta il primo passo di un percorso che ci porterà a raggiungere l’eccellenza in questo ambito.
Potete scaricare la certificazione ISO/IEC 27001 di Fonderie Ariotti, cliccando qui:
Iscrivetevi al webinar gratuito sulla Cybersecurity!
Per approfondire l’importante tema della Cybersicurezza, vi invitiamo a inviare la vostra adesione per un webinar gratuito organizzato dal nostro consulente Giuseppe Gallicchio, di ETICA3 SRL.